*MODALITA' DI PAGAMENTO*

Il pagamento, potrà avvenire con:


Paypal:

paga in sicurezza, con la protezione sugli acquisti di Paypal, e se non hai un conto Paypal puoi comunque effettuare il pagamento con carte di credito /prepagate / bancomat.

Bonifico bancario: 

(la conferma dell'ordine si intende solo a bonifico ricevuto, ossia ad accredito confermato dalla nostra banca.

 I dati per effettuarlo, vi verranno forniti sia durante la fase dell'ordine che nella mail di conferma).

Ricarica PostePay:

(i dati vi verranno forniti in seguito all'ordine).

Puoi ricaricare Postepay con (modalità indicate su https://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html )

  • Carte PagoBancomat presso tutti gli sportelli ATM Postamat: la commissione di ricarica è 2 euro
  • Puoi ricaricare la tua Postepay da ATM Postmat con carta di pagamento aderente al circuito internazionale Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro, la commissione è di 3 euro.

Uffici postali:

  • Con versamento in contanti
  • Con un altra postepay
  • Con una carta Postamat Maestro o con un'altra Bancoposta abilitata

Sportelli automatici (ATM) Postamat:

  • Con un'altra carta Postepay
  • Con un'altra carta Bancoposta
  • Con carta di pagamento aderente al circuito internazionale Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro

Ricarica a domicilio:

  • Puoi ricaricare la tua Postepay o quella di terzo comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.Puoi anche prenotare la visita del Portalettere abilitato senza costi aggiuntivi (oltre la commissione standard di ricarica): contatta il Contact Center di Poste Italiane all’803.160 oppure richiedi un appuntamento www.poste.it e www.postepay.it.

ONLINE:

  •  con addebito su conto BancoPosta tramite BancoPostaOnline e/o BancoPostaClick.
  • Trasferendo denaro da una carta Postepay nominativa ad un'altraRicarica Postepay online App PostepayApp Postepay.

RICEVITORIE SISAL:

  • La ricarica può essere effettuata in contanti dal titolare della carta e/o da un terzo, da un minimo di 1,00 euro ad un importo massimo di 997,99 euro ad operazione, presentando il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.

TABACCHERIE CONVENZIONATE AL SERVIZIO CON BANCA ITB:

  • La ricarica può essere effettuata in contanti, anche da un soggetto diverso dal titolare della carta, a partire da un minimo di 1,00 € ad un importo massimo di 997,99 € a giornata (esclusa la commissione di ricarica). E’ necessario presentare il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.

BPM CONTI ONLINE:

  • titolari di conto corrente di banche del gruppo Bipiemme possono effettuare ricariche di carte Postepay direttamente dal proprio servizio di home banking.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente  nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette con certificato SSL.
Il Pagamento dovrà essere effettuato entro 4 giorni dall'acquisto/ordine, trascorso tale periodo senza ricevere contatto, la creazione tornerà in vendita e l'ordine verrà annullato.

Per particolari esigenze scrivere a info@lacripta.eu.


*SPEDIZIONI*

Si effettuano   tramite Poste Italiane, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione effettiva del pagamento, i tempi di consegna variano in base alla zona del destinatario  dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione 

Preghiamo di porre particolare cura nella  compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo e-mail, indispensabili per eventuali comunicazioni in merito alle creazioni acquistate. E' onere dell’Utente indicare  tutti i riferimenti necessari  al buon esito della consegna (ad esempio, qualora fosse l’indirizzo di terzi, specificare il nome presente sul campanello/citofono presso il quale effettuare la consegna).

La spedizione è tracciabile in tutto il suo percorso, dopo la spedizione vi    verranno segnalati gli estremi per il monitoraggio del pacco. 

In via promozionale tutte le spedizioni in tutta Italia hanno un costo di  5.90  euro e per ordini superiori a 90 euro la spedizione è GRATUITA.


*CONFERMA ORDINE*

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente,   non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.

Vi ricordo che siamo sempre a vostra disposizione per offrirvi tutta l'assistenza necessaria semplicemente contattandoci tramite la sezione "Contattaci



clicca sull immagine  sottostante per collegarti al sito di Poste Italiane e indica il codice spedizione 

che ti ho fornito dopo l avvenuta spedizione in "ricerca spedizioni" 

se preferisci puoi anche contattare il nr verde 803.160

cerca spezione